ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

giovedì 28 febbraio 2008

arrancar

Gli Arrancar sono degli Hollow che si sono tolti la maschera per ottenere poterei da shinigami, sono una specie di ibridi Hollow-Shinigami. Sono molto pochi in quanto è molto difficile riuscire a togliersi la maschera. Aizen dopo aver preso il Hougyoku da Rukia è andato nel mondo degli Hollow (chiamato Hueco Mundo) e grazie al suo potere sta tentando di creare nuovi Arrancar più potenti.Aizen ha sotto il suo controllo 3 tipologie di verse di Menos (ovvero i più potenti Hollow):- Gillian (Menos Grandes) Sono abbastanza potenti quasi quanto un capitano, ma la loro primitiva intelligenza li limita molto; - Ajuukaru Sono molto più piccoli dei Gillian ma anche molto più potenti in combattimento e hanno un'intelligenza molto più sviluppata, ne esistono molto pochi; - Vastoorode Il più potente Hollow in circolazione ed ha un aspetto molto umano, ne esistono pochi e pochi di loro basterebbero per fare molto casino nella Soul Society. Gli Arrancar più potenti sono numerati da 1 a 10 e hanno un potere distruttivo spaventoso, questa cerchia di 10 Arrancar è stata chiamata Espada e hanno altri 10 Arrancar sotto il proprio controllo (dal numero 11 al 20). Ecco gli Arrancar apparsi nel manga fino ad ora
Espada
Nome: Stark Nome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar#??? Si è visto solo in due occasioni, ovvero nella riunione degli espada e dopo la morte di Aaroniero. In quest'ultima Lilinet gli ha chiesto se si era accorto della morte di Aaroniero e cosa stava provando; il tutto sembrerebbe indicare una possibile parentela tra i due. Fino ad ora tra tutti gli arrancar visti è l'unico allegro e calmo, al contrario degli altri esaltati e crudeli. Inoltre è uno dei primi tre espada, si pensa sia addirittura il numero 1.


Nome: Sconosciuto Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: SconosciutoArrancar #??? Non si sa praticamente nulla di questo arrancar, solo che considera chiunque (amici o nemici) degli scarsi. L'unica cosa sicura è che, insieme ad Halibel e Stark, è uno dei primi tre espada più potenti. Anche il suo numero è da svelare.




Nome: Halibel Nome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar#??? Espada che sta osservando lo scontro Grimmjow-Ichigo a distanza con la sua fracciòn. Nota con stupore il reiatsu anomalo di Ichigo, che infatti non è da shinigami, ma da vizard. E' una tra i primi tre espada, ma il suo numero esatto è ancora sconosciuto.


Nome: Ulquiorra SchifferNome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar #4. Aizen lo ha mandato ad osservare Ichigo per ritornare con un rapporto dettagliato. Ha la capacitá di mostrare gli eventi che ha visto lui stesso, cavandosi un occhio, che si rigenera automaticamente. E' il delfino designato di Aizen e gli vengono affidati i compiti piú importanti; sará lui ad accorgersi dei poteri incredibili di Inoue, e sará sempre lui ad essere inviato per portarla nell'Hueco Mundo. Ha una capacitá incredibile, tanto che ferma con una mano l'attacco di Urahara quando rilascia Benihime, e ha inoltre un potere percettivo di reiatsu altrettanto potente, infatti ogni volta che vede ichigo esegue analisi perfette sulla sua potenza. Prima di diventare Arrancar molto probabilmente è stato un Vasto Lord. Sará sempre lui a tenere d'occhio Inoue, andandola a trovare spesso sotto ordine di Aizen (si beccherá anche uno schiaffo in faccia dalla stessa Inoue). Durante la saga dell'Hueco Mundo sfiderá Ichigo, che lo ferisce con un Getsuga Tenshou potenziato dalla maschera hollow. Durante la battaglia Ichigo viene sconfitto nonostante Ulquiorra non usi nemmeno la zanpakuto, e si scopre con terrore che l'arrancar è appena il n.4 tra tutti e non il n.1 come Ichigo pensava. Dopo aver lasciato Ichigo morente a terra, scoprirà il piano di Grimmjow, e i due si daranno battaglia. A sorpresa sarà il #6 a spuntarla, sigillando Ulquiorra con l'oggetto "Caja Negaciòn" anche se solo temporaneamente. Attualmente è ancora bloccato nella dimensione, e presto si libererà.Il simbolo 4 è situato sul petto all'altezza del cuore.


Nome: Nnoitra JirugaNome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoBankai: SconosciutoArrancar #5 Era apparso nella riunione tenuta con i dieci Espada, ed ha avuto un breve discorso con Ulquiorra riguardo Inoue. E' sempre sicuro di sè, tanto che se ne va in lungo e in largo ad affettare i suoi nemici per dimostrare la sua superioritá. Apparirá a sorpresa durante la battaglia di Chad, che sará impotente nonostante usi tutta la sua potenza d'attacco. Proprio in quell'occasione avrà una discussione con Tessla, suo sottoposto, al quale ricorda una cosa importante, ovvero che Nnoitra non ha bisogno di alcun aiuto perchè è il piú potente degli espada. Terminata la conversazione se ne andrá per poi riapparire a tradimento alla fine della battaglia Ichigo-Grimmjow, infierendo sui due combattenti. Da lì si scopre che Nnoitra conosceva Nel, ed era stato lui a fargli la ferita sulla fronte. Continuando a torturare Ichigo, costringe Nel a tirare fuori la sua antica potenza, e la piccola arrancar si tramuta in una donna adulta, con tanto di zanpakuto (Nel è la ex 3a espada!). I due si sfidano, con un apparente vantaggio di Nel che usa il suo Cero Doble (doppio cero). Tuttavia Nnoitra riesce a tenere il danno, e così si torna indietro con i ricordi, quando i due si sfidarono in passato (Nnoitra era l'espada #8, e Nel la #3). Dopo essere stato sconfitto e risparmiato da una donna, l'arrancar si sentì umiliato, e congegnò un piano con Szayelaporro riuscendo a ferire gravemente Nel e la sua fracciòn (Pesshe e Dondochakka) sbattendoli fuori da Las Noches. Nella battaglia contro Ichigo, Nnoitra svela di essere l'espada #5, a discapito delle sue parole sull'essere il più forte in assoluto. Attualmente ha ingaggiato una battaglia contro Kenpachi! Il simbolo 5 (tempo prima era un 8) è situato sulla lingua.


Nome: Grimmjow JaggerjackNome Zanpakuto: PanteraShikai: Grind Pantera!Arrancar #6 Fa parte del gruppo degli Espada ed è un tipo ribelle e senza pietá. Combatte contro Hirako Shinji, che lo costringe a rilasciare la sua zanpakuto, anche se Ulquiorra ferma tutto prima che lo faccia. Dopo il primo combattimento contro Ichigo fu privato del titolo di Espada, per poi riprenderselo, quando Inoue gli fa tornare il braccio mozzato in precedenza da Tousen. Grimmjow riottiene il titolo proprio uccidendo Rupi, l'arrancar che aveva preso il suo posto. Si rivede un paio di volte quando Ichigo e compagni si intrufolano nel castello Las Noches, ma prima di andare a combattere, Aizen lo mette a sedere solo con la sua pressione spirituale. Riappare all'improvviso al cospetto di Inoue ordinandogli di curare le ferite di Ichigo, moribondo dopo la battaglia con Ulquiorra. Proprio in quel mentre arriva quest'ultimo che scopre le intenzioni di Grimmjow...e i due arrivano a sfidarsi in un duello! Grimmjow riesce a intrappolare Ulquiorra in una dimensione parallela, grazie ad un congegno inventato da Aizen e donato agli espada, capace di sigillarli. Finalmente Grimmjow inizia la sua sfida mortale contro Ichigo, e i due combattono al pieno della potenza tanto che l'espada#6 rilascia la sua zanpakuto! Lo scontro prosegue e Grimmjow mostra i suo attacchi più devastanti tra cui il Gran Rey Cero e il Desgarròn. Sempre nella battaglia viene mostrato il suo passato, dove era un Adjucha a forma di giaguaro, e dove incontrò Shawlong e gli altri arrancar apparsi insieme a lui nella spedizione sulla terra. Sarà infine sconfitto, e anche risparmiato, da un Ichigo più motivato che mai dalla volontà di salvare i suoi compagni. Proprio alla fine di tutto compare Nnoitra dal nulla che lo colpisce pesantemente a tradimento! Il simbolo 6 è situato sulla schiena.


Nome: Zomari Le RouxNome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Arrancar #7 Espada apparso dove Aaroniero e Rukia hanno combattuto, sembra stia per dare il colpo decisivo alla shinigami, quando interviene Byakuya che ferma tutto.Il simbolo 7 non è ancora stato mostrato.


Nome: Szayelaporro Grantz Nome Zanpakuto: FornicaràsShikai: Imbibe FornicaràsArrancar #8 E' colui che ha ordinato agli esecutori di Aizen (Exequias) di eliminare Dordonie. Si scopre in seguito che sta compiendo delle ricerche sul reiatsu rimasto nei resti di Dordonie, probabilmente parlano proprio di quello di Ichigo. E' il fratello minore di Illforte Grantz, e grazie alle informazioni ottenute dal combattimento del fratello contro Renji, Szayelaporro sfida quest'ultimo a una battaglia estenuante nel castello Las Noches. Proprio grazie alle informazioni ottenute crea una barriera che annulla la capacitá di sprigionare il bankai, e cosí Renji sará costretto a combatterlo solo nello stato di shikai, riuscendo a portare a segno qualche colpo ma di scarso rilievo. Durante la battaglia Szayelaporro richiama i suoi sottoposti (Fración) modificati e potenziati da lui stesso. In quel momento mentre tutto sembra congiurare contro Renji interviene Ishida nella battaglia. Da li in poi la battaglia volta a favore del duo Ishida/Renji che con un attacco combinato mettono in seria difficoltá l'arrancar bruciando tutti i suoi vestiti. A causa di ciò, Szayelaporro va a cambiarsi i vestiti, tranquillo del fatto che i suoi avversari siano intrappolati nel suo territorio (lui può cambiare la conformazione della sua zona a piacimento, e così ha imprigionato Renji/Ishida a vagare senza uscita). Quando ritorna rilascia la zanpakuto, creando cloni dei suoi avversari in grande quantità (e con molte differenze); nella battaglia, toglierà di sua volontà il sigillo del bankai, e così Renji avrà piene capacità. Proprio grazie a questo, i cloni dello shinigami usano all'unisono il bankai, distruggendo del tutto il palazzo di Szayelaporro. Risentito, l'arrancar usa il vero potere della sua zanpakuto, intrappolando Ishida e poi Renji in uno strano bozzolo. Una volta liberati, ne crea due bambole identiche a loro, che una volta ferite fanno subire danni anche agli originali (ad Ishida viene spappolato lo stomaco, a Renji vengono ditrutti i tendini uno alla volta). Nel momento del pericolo, arrivano Dondochakka e Pesshe a dare loro man forte, recuperando le due bambole e attaccando Szayelaporro (per vendicarsi del torto subito tempo prima da lui e Nnoitra). Dopo un pò, si troverà di fronte anche Kurotsuchi, inviato per dare rinforzi insieme a Byakuya, Unohana e Zaraki. Il simbolo 8 non si sa ancora dove sia situato (non è mai stato mostrato).


Nome: Aaroniero AluluerieNome Zanpakuto: GlotoneriaShikai: Feast on Glotoneria (clicca per visualizzare)Arrancar #9 L'unico arrancar tra i Gillian ad essersi fregiato del titolo di Espada. Grazie alla sua portentosa abilitá di divorare gli hollow, è in grado di assorbire le abilitá ed il reiatsu di chi divora. In passato quando Shiba Kaien morí, il corpo dell'hollow che lo aveva posseduto tornó nell'Hueco Mundo, dove Aaroniero lo divoró; con questo stratagemma Aaroniero riesce a trasformarsi in qualunque sua vittima potendone usufruire del reiatsu e di tutte le abilitá. In seguito sfiderá rukia nel castello Las Noches, dove userá le sembianze di Kaien come inganno. Tuttavia rukia riuscirá a svelare l'arcano grazie ad un assalto combinato "Rikujou Kuro-Souren Sokatsui" che porterá l'arrancar alla luce del sole, cosa che mostrerá la sua vera identitá. Da quel momento in poi Aaroniero rilascia la sua zanpakuto (Glotoneria) che gli permette di usare tutte le abilitá delle sue vittime in una sola volta (Aaroniero ha divorato 33.650 hollow). Il finale della battaglia vedrá un doppio K.O tra lui e rukia, che userá un ultimo disperato attacco (3a danza, Shirafune) dopo essere stata trafitta dalla Nejibana di Kaien (utilizzata ovviamente da Aaroniero). Attualmente il suo cadavere giace steso nel luogo della battaglia con rukia, ma un nuovo arrancar è subentrato per terminare quello che aaroniero non è riuscito a finire. Sembra inoltre che proprio aaroniero appartenesse ai primi espada mai esistiti, e quindi ormai di quei 10 non ne rimane più nemmeno uno, dato che anche lui ormai è defunto.Il simbolo 9 è situato sulla sua faccia.


Nome: YamiNome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar #10 Fu mandato insieme ad Ulquiorra sulla terra. Ha ferito gravemente sia Chad che Inoue; il suo braccio fù tagliato senza problemi dal bankai di Ichigo sempre durante quella spedizione. Lo riotterrá poi nell'Hueco Mundo, quando gli verrá riattaccato. Verrá inviato in un'altra spedizione, insieme a Rupi, Wonder Wyss e Grimmjow, dove combatterá inizialmente con Hitsugaya e poi contro Urahara, umiliato poi da quest'ultimo. Molto probabilmente era un Ajucha prima di divenire arrancar. Si è rivisto alla riunione degli arrancar, e non è più apparso da quel momento.Il simbolo 10 è situato sulla spalla.


Nome: Neriel tu Oderschvank (Nel)Nome Zanpakuto: GamuzaShikai: Proclaim GamuzaEx Arrancar #3 E' un arrancar che Ichigo, Ishida e Chad incontrano prima di entrare nel castello di Aizen, Las Noches. Sembra molto infantile e nn parla molto bene, proprio come un bambino; ha conosciuto due tizi (che considera fratelli) nel deserto visto che era molto sola, anche se questi suoi fratelli adottivi non sono arrancar, bensí semplici Hollow. Dopo che aiuta Ichigo, senza sapere che fosse uno shinigami, viene colta di sorpresa da un guardiano del deserto che la indica come traditrice e cosí da quel momento segue Ichigo per paura che venga uccisa dai suoi ex compagni arrancar. A prima vista sembra piccola e debole, ma durante la battaglia tra Dordonie e Ichigo, salva quest'ultimo assorbendo interamente il potentissimo "Cero" di Dordonie e rilanciandolo contro il nemico stesso, con incredibile stupore da parte di tutti. Si scopre che ha anche poteri curativi, tanto che Ichigo gli chiede di curare le ferite di Dordonie dopo che viene sconfitto. In seguito si svelerà il suo passato, dove lei era la 3a espada. Nnoitra era in continua battaglia con lei, perchè non sopportava l'idea che una donna gli fosse superiore, tuttavia è sempre rimasto sconfitto e risparmiato (per lui era la più grande delle umiliazioni). Ad un certo punto Nnoitra chiede aiuto a Szayelaporro (che metterà fuori gioco la fracciòn di Nel, e aiuterà Nnoitra a poter raggiungere la forza necessaria per colpirla gravemente in testa) e così il tutto causa un problema a Nel che regredisce fino a diventare piccola (perdendo i suoi vecchi poteri e i suoi ricordi). Da quel momento in poi ha continuato a vagare nell'hueco mundo accompagnata dalla sua ex fracciòn (pesshe e dondochakka, regrediti a semplici hollow) fino al giorno in cui non incontra Ichigo. Attualmente i suoi vecchi poteri sono tornati, proprio per via di Nnoitra che stava torturando Ichigo; Nel combatte una buona battaglia, ma purtroppo Nnoitra è più forte che in passato, quindi per risolvere la questione rilascia la zanpakuto, diventando una creatura simile ad un centauro. Dopo aver sferrato il suo attacco "Lanzador Verde" non riesce a sostenere il peso della trasformazione, visto che ha riottenuto i poteri da poco, e così regredisce nuovamente davanti a tutti. Il simbolo 3 è situato sulla schiena.


Altri Arrancar presenti nel manga(Il colore del nome corrisponde all'espada a cui sono legati)
Nome: Rupi Nome Zanpakuto: TrepadoraShikai: Strangle Him Trepadora (clicca per visualizzare) Bankai: SconosciutoEx Arrancar #6 E' l'arrancar che ha sostitutio Grimmjow quando quest'ultimo perse il posto di Espada. E' molto potente e quando rilascia la sua zanpakuto puó contrastare 8 nemici contemporanemanete grazie agli otto arti che si aggiungono al suo corpo. Sembrava avesse sconfitto Hitsugaya inizialmente, per poi pagare dazio venendo colpita dalla tecnica Sennen Hyorou (Prigione di ghiaccio millenaria) di Hitsugaya. Sará poi uccisa da Grimmjow che riprenderá il suo posto #6.


Nome: TeslaNome Zanpakuto: BelugaShikai: Strike Down BelugaArrancar #??? Appare per la prima volta da Nnoitra per un breve discussione. Quando Chad si rialza e prova a sferrare un ultimo disperato colpo, Tesla interviene bloccandolo con la sua zanpakuto che ha un piccolo scudo sulla lama. A causa della sua intromissione, Nnoitra si arrabbia notevolmente, tanto che ricorda a Tesla che non esiste essere in grado di ferire il suo corpo, perchè dice di essere il piú potente espada. In realtà si scoprirà essere solo una menzogna, in quanto Nnoitra è il numero 5. Attualmente Tesla sta combattendo contro Ichigo, che ormai è esausto dopo aver combattuto contro Grimmjow e Nnoitra. Nonostante l'avversario è in condizioni gravi, Tesla preferisce andare sul sicuro e rilascia subito la sua zanpakuto diventando un gigante simile ad un minotauro. Quando tutto sembra congiurare contro Ichigo e compagni, arriva dal nulla Zaraki Kenpachi, che elimina Tesla con un solo fendente, davanti ad un Nnoitra semi-impaurito.


Nome: Shawlong Qu FongNome Zanpakuto: DiheretaShikai: Cut Dihereta (clicca per visualizzare) Arrancar #11 Sarà inviato in una spedizione dove combatterá contro Hitsugaya, perdendo. Nonostante fosse solo un Gillian prima di diventare un arrancar, ha dimostrato una potenza notevole. Viene poi distrutto dalla tecnica Ryuusenka di Hitsugaya. Costringe il capitano a superare il limite imposto agli shinigami sulla terra. In passato lui e i suoi compagni conobbero Grimmjow, e subito cercarono di convincerlo ad aggregarsi a loro per farlo diventare il loro re. Il loro scopo era diventare vasto lord, ma purtroppo l'unico che aveva delle possibilità di riuscita era proprio Grimmjow. Sempre nel passato, Shawlong e gli altri chiedono a Grimmjow di essere divorati, tuttavia il fatto che si mostrino nella spedizione sulla terra, spiega che probabilmente quella volta non furono affatto divorati.


Nome: EldoradNome Zanpakuto: VolcanicaShikai: Okiru (Rise) (clicca per visualizzare) Arrancar #13 è stato il primo arrancar a rilasciare la propria spada, nel combattimento con Ikkaku. A causa di questo, ha costretto quest'ultimo a dar dimostrazione del proprio bankai che si rivelerá l'arma vincente per questo scontro.


Nome: Illforte GrantzNome Zanpakuto: Del ToroShikai: Skewer Del Toro (clicca per visualizzare) Arrancar #15 Inviato anche lui con Shawlong e gli altri, combatte poi contro Renji, perdendo anche lui. Come Shawlong Qu Fong mostra una potenza incredibile, per poi essere sconfitto dalla tecnica Hikotsu Tahiou di Renji. Costringe il vice-capitano a superare il limite imposto agli shinigami sulla terra. Questo arrancar è il fratello maggiore di Szayelaporro Grantz, e grazie alle informazioni ottenute da questa battaglia l'espada riesce a creare un barriera che annula il bankai di renji, il tutto avviene nella battaglia al castello di aizen. Incontrò in passato Grimmjow, insieme a Shawlong, Nakim, D.Roy, Eldorad.


Nome: D.RoyNome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar #16 E' apparso anche lui nel manga nel capitolo 199, è stato colpito ed eliminato facilmente dallo shikai di Rukia. Tempo prima cercò di mangiare Grimmjow, ma rimase ferito e ammise la superiorità del "re".


Nome: NakimNome Zanpakuto: SconosciutoShikai: SconosciutoArrancar #??? Presente anche lui nella prima spedizione, avrá un combattimento contro Matsumoto dandole del filo da torcere. Tuttavia sará sconfitto dopo che Matsumoto rilascia la sua zanpakuto. Costringe il vice-capitano a superare il limite imposto agli shinigami sulla terra.


Nome: Mila Rose Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Arrancar #??? Questo arrancar fa parte dei subordinati di halibel e sta vedendo a distanza lo scontro tra grimmjow e ichigo. Per ora si è limitata a discutere con le altre arrancar sulla potenza dei due contendenti. Non si hanno altre informazioni.




Nome: Sun-Sun Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Arrancar #??? Si trova insieme a mila rose e anche lei sta osservando lo scontro ichigo-grimmjow. Non si hanno altre informazioni.


Nome: Apache Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Arrancar #??? Anche lei fa parte del trio delle subordinate di halibel, e lo stesso discorso vale per lei che commenta la battaglia in corso. Si era vista per la prima volta dopo la morte di aaroniero. Non si hanno altre informazioni.


Nome: Lilinet Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: SconosciutoArrancar #??? Un arrancar che ha una conversazione con stark, dopo che aaroniero è stato sconfitto. I due sembrano parlare di qualcosa che lega stark ad aaroniero.


Nome: Wonder Wyss Marujera Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Bankai: Sconosciuto Arrancar #??? Viene creato da Aizen nel capitolo 229, sembra sia molto strano rispetto agli altri suoi simili, infatti nn parla quasi mai. Viene tuttavia inviato insieme a Grimmjow, Yami e Rupi durante la seconda spedizione sulla terra, dove nn dará alcun aiuto ai suoi compagni. Una curiositá, non appena vede Urahara lo attacca improvvisamente cogliendo tutti di sorpresa, per poi isolarsi di nuovo. L'ultima volta che si è visto, si trovava con Tousen e Gin mentre osservavano i movimenti di Ichigo e compagni.


Nome: Dordonie Alessandro del Socattio Nome Zanpakuto: Hiralda Shikai: Spiral Hiralda (clicca per visualizzare) Bankai: Sconosciuto Arrancar #103 Questo è un "Privaron Espada" ovvero un arrancar che apparteneva agli Espada per poi essere privato del suo numero, finendo tra gli arrancar con il numero a tre cifre (ad esempio lui è il 103). Ha una potenza notevole, tanto che ferma il Getsuga Tensho con un solo calcio. Costringe Ichigo ad utilizzare il bankai e persino a tirare fuori la maschera da Hollow. Quando questo arrancar rilascia la zanpakuto si creano due vortici di vento dietro di sè, dove all'estremitá ne esce la testa di un mostro, per ognuno dei due vortici. Viene sconfitto da Ichigo con la maschera Hollow, con un semplice fendente; viene poi curato da Nell su richiesta dello stesso Ichigo. Finge di essere commosso e poi attacca nuovamente per essere sconfitto del tutto, visto che le ferite erano comunque troppo gravi. Viene giustiziato dagli Exequias, gli esecutori di Aizen, inviati da Zaeruaporo.


Nome: Chirucchi ThunderwitchNome Zanpakuto: Golondrina Shikai: Decapitate Golondrina (clicca per visualizzare) Bankai: Sconosciuto Arrancar #105 Arrancar che sfida Ishida in un duello estenuante. La sua zanpakuto, Golondrina, possiede una normale impugnatura ma è costituita poi da un filo nel quale è presente una ruota di ferro che colpsce il modo letale i nemici; grazie ad essa Chirucchi predilige attacchi a distanza precisi ed efficaci. Solo l'intervento di Pesshe, in aiuto di Ishida, risolverá inizialmente la faccenda. In seguito quando Chirucchi rilascia la zanpakuto, si traforma in un essere composto da due gigantesche ali capaci di lanciare delle lame veloci e potenti (inoltre le lame una volta lanciate sono in grado di ritornare subito al loro posto in modo da poter offrire un utilizzo infinito). Sará poi costretta a gettare le due ali, in quanto alcune delle lame vengono distrutte dalla Zeele Schneider del quincy; da quel momento userá la sua coda in grado di formare una spada energetica, con la quale contrastare la Zeele Schneider, anche se infine sará sconfitta proprio da quest'ultima che si trasformerá da spada a freccia. Sará in seguito uccisa dagli Exequias, esecutori di aizen.


Nome: Gantenbein Mosutada Nome Zanpakuto: Sconosciuto Shikai: Doragura (clicca per visualizzare) Bankai: Sconosciuto Arrancar #107 Sfida Chad mentre Ichigo e Ishida sono impegnati con gli altri arrancar. Possiede uno strano look ed usa attacchi diretti che chiama Un (1) Dos (2) Ciento (100) (nei polsi ha due piccole lame che servono ad affinare il potere d'attacco). Durante la sfida Chad utilizza il suo vero potere del braccio destro (right arm of the giant) e costringe Gantenbein a usare la sua forma rilasciata, che materializza un drago intorno alle sue spalle, che arriva fino ai polsi. Le due lame nei polsi formano le fauci del drago, che emette un raggio distruttivo quando gantenbein congiunge le mani. L'ultimo colpo che prova a mettere a segno gantenbein consiste nel lanciare una sfera potentissima che si trasforma nel muso di un drago. Dopo che chad neutralizza tutti i suoi attacchi (grazie anche al braccio sinistro del diavolo), lo sconfigge e lo risparmia. In seguito l'arrancar avvertirá chad di fuggire non appena vede noitora arrivare, ma purtroppo non fa in tempo.

Nessun commento:

Affiliazione speciale