ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

sabato 15 marzo 2008

bleach movie





Uscita: Nei cinema il 16 dicembre 2006 (JAP)
Tema musicale principale: Aqua Timez
Distributore: Toho Co., Ltd.
Prodotto in: Jappone
Lingua: Japponese
Durata: 90 minuti circa


Staff:
Tratto dall'omonima opera di Kubo Taito
Direttore: Abe Noriyuki
Scrittore dialoghi: Sogo Masashi
Character Design: Kudou Masashi
Musiche: Sagisu Shirou


Doppiatori:
Kurosaki Ichigo: Morita Masakazu
Kuchiki Rukia: Orikasa Fumiko
Abarai Renji: Itou Kentarou
Kuchiki Byakuya: Okiayu Ryoutarou
Hitsugaya Toushirou: Paku Romi


Personaggi inediti

Ganryuu Senna


Senna: Giovane shinigami che aiuta Ichigo e Rukia, avrà un ruolo fondamentale nel film.....
Ganryuu: Esiliato dalla Soul Society anni or sono, faceva parte di una nobile famiglia. Sta cercando di far collidere i due mondi tra loro, e per questo è alla ricerca del Rosario dei Ricordi.
Il Clan Degli Oscuri: tirapiedi di Ganryuu, lo aiutano nella ricerca del Rosario dei Ricordi e durante le battaglie nella Valle della Fine.


Trama
Ichigo e compagni stanno finalmente vivendo una vita tranquilla, grazie anche alla fine delle battaglie sostenute nella Soul Society, tuttavia questa tranquillità sarà di breve durata perchè un fatto terribile sta per accadere..........proprio nella soul society infatti, la squadra di ricerca scopre la presenza di uno strano spazio che continua ad ampliarsi, e lo stato di emergenza non tarda ad arrivare. Tornando al mondo reale, Ichigo e Rukia hanno sempre a che fare con i soliti hollow, abbattendoli uno dopo l'altro, fino a quando non avvertono una strana presenza. Una volta localizzata e raggiunta la fonte di questa energia, scoprono di essereinfestati da un incredibile numero di esseri completamente bianchi, tranne per il capo e le mani che sono di colore rosa; stranamente questi esseri non sono hollow, e non possono essere nemmeno rimandati alla soul society purificandone l'anima. Non sapendo come comportarsi Ichigo e Rukia si fanno circondare, mentre Kon (presente nel corpo del vero Ichigo) mentre cerca di liberarsi nota uno strano individuo tra gli esseri bianchi. Proprio in quel mentre appare una ragazza, che in men che non si dica stermina tutti i nemici presenti, grazie anche al rilascio della sua zanpakuto Mirokumaru, che genera dei tornado potentissimi.

Nel frattempo nella Soul Society troviamo Ikkaku e Iba, intenti alle loro solite bevute, che notano uno strano buco dimensionale in cielo..... Intanto Ichigo e Rukia non tardano a chiedere alla misteriosa ragazza la sua identità, fino al momento in cui Rukia deve tornare alla Soul Society (le comunicazioni sono misteriosamente interrotte) e lascia Senna, questa giovane shinigami, in custodia ad Ichigo. I due finiscono in un luna park, fino al momento in cui Ichigo incontra Hitsugaya e Matsumoto, venuti a prelevare Ichigo stesso. Arrivati all'Emporio di Urahara si assiste ad una breve discussione riguardo i fatti recentemente avvenuti, e questi strani esseri che hanno attaccato. Tra il mondo reale e la Soul Society esiste una dimensione (attraversata anche da Ichigo e co. nel manga) e proprio lì una nuova e strana dimensione si sta sviluppando. Questo strano spazio si sta evolvendo, e continuando di questo passo rischierà di far collidere il mondo reale con la Soul Society. I nemici che attaccarono Ichigo invece vengono denominati Blank, anime che non riescono a raggiungere la Soul Society e che vagano senza meta (e ricordi). Sono loro la causa principale che hanno formato la nuova dimensione, chiamata la Valle dei Lamenti. Secondo Urahara, ci potrebbe essere di mezzo un oggetto chiamato il Rosario dei Ricordi. Intanto Ichigo torna al luna park dove aveva lasciato la ragazza, e finalmente la ritrova cercando di farsi aiutare nelle indagini. I due cominciano a fare amicizia, fino a quando Senna comncia ad avere degli strani ricordi...e così lascia Ichigo indietro e se ne va verso un cimitero, pesente vicin oad un lago dove giocava da bambina. Secondo quanto afferma, la sua famiglia è sepolta lì.

Senna viene attaccata, e poi salvata da Ichigo, mentre gli strani inseguitori se ne vanno. Ichigo decide cosi di ospitare Senna per una notte a casa sua, e mentre quest'ultima si addormenta, il protagonista ha una conversazione al telefono con Urahara che grazie all'analisi della memoria di Kon, ha scoperto l'identità dello strano indivudo con l'armatura.....ovvero un appartenente ad una famiglia esiliata dalla Soul Society molto tempo prima, a causa di dispute territoriali. Il giorno seguente nel tentavivo di incappare di nuovo nei Blank, Ichigo e Senna si dirigono nel luogo dove furono attaccati per la prima volta, e lì incontrano Tomoya (un konpaku che sta cercando il padre). Dopo un viaggio piuttosto lungo, trovano finalmente il padre di Tomoya, finito in una piccola festa locale e guidato li da alcuni spiriti. Proprio in quel momento appare una squadra della Soul Society guidata da Ukitake, venuti a prendere in consegna Senna, che a quanto risulta dalle loro indagini è il vero ed originale Rosario dei Ricordi che tutti cercano. Ichigo tenta di fermarli, fino a quando non vengono tutti attaccati a sorpresa dai tirapiedi di Ganryuu, venuti anche loro a prendersi Senna. Ganryuu in persona viene attaccato dalla ragazza, invano. Ichigo viene ferito nel tentativo di recuperare la giovane shinigami, e così i nemici se ne scompaiono nel nulla, con il loro primo obiettivo raggiunto. Una volta curate le ferite, Ichigo non tarda a cercare una via di entrata per la Valle dei Lamenti, trovandola nel fiume indicato tempo prima da Senna. Nella dimensione, Ganryuu sta usando Senna per completare il loro scopo, spiegando che i ricordi persi delle anime erranti (Blank) vengono aggregati in un unica essenza, il Rosario dei Ricordi appunto (e quindi Senna). Rukia va subito ad informare la Soul Society, che però decide di rifiutare e di operare invece con il Cannone Kido, in modo da eliminare per sempre la Valle dei Lamenti. Manca solo un ora alla distruzione dei due mondi.....

Nel frattempo nella Valle dei Lamenti, Ichigo irrompe ed inizia una battaglia contro il clan degli oscuri, fino a che una squadra della Soul Society corre incredibilmente in suo aiuto! Ikkaku, Matsumoto, Hitsugaya, Yumichika, Hisagi, Izuru, Iba, Soi Fon, Kenpachi, Rukia e Renji iniziano le loro battaglie! Ichigo può finalmente iniziare la sua battaglia contro Ganryuu per il destino del mondo. Dopo furiose battaglie, e i nemici sconfitti, i nostri eori tornano nel mondo reale mentre il Cannone Kido fa fuoco eliminando la Valle dei Lamenti.
L'allarme non finsice però, perchè i due mondi continuano la loro corsa verso la collissione.

Con un finale a sorpresa, la fine del mondo sarà sventata, ma un prezzo molto caro........

Download

Nessun commento:

Affiliazione speciale