ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

giovedì 27 marzo 2008

zampakuto arrancar

ARRANCAR
TIJERETA
Possessore: Shawlong Qufang Arrancar n°: 11Abilità: Artigli con cui crea attacchi combinati Frase di rilascio: "Tate!" (Separati!)
Shikai:Dopo il rilascio della Zanpakutou, Shawlong acquisisce un'armatura che lo riveste fino alle costole, dalla nuca spunta una coda simile a quella di uno scorpione e le dita delle mani si muniscono di artigli, con i quali effettua anche attacchi speciali che colpiscono l'avversario in combattimenti confusionari.

VOLCANICA
Possessore: Edorad Leones Arrancar n°: 13Abilità: InfiammareFrase di rilascio: "Okiro!" (Risvegliati!)
Shikai:Una volta rilasciata la Zanpakutou, Edorad viene rivestito di una vera e propria armatura su ognuna delle due spalle, che gli fa anche acquisire l'abilità speciale di infuocare parti del suo corpo (come le braccia o le ali) con le quali può attaccare il suo avversario.

DEL TORO
Possessore: Il Forte Grantz Arrancar n°: 15Abilità: InfilzareFrase di rilascio: "Tsukikudake!" (Infilza!)
Shikai:Il Forte si trasforma in una creatura quadrupede dotata di corna, molto simile ad un toro (come dice il nome stesso).Utilizza le sue enormi corna per attaccare ed infilzare gli avversari anche dalla lunga distanza, prendendo la rincorsa (esattamente come un toro).

ESPADA
GAMUZA
Possessore: Neliel Tu O'dell Schvank Arrancar n°: 3 (Former) Abilità: Trasformazione in un centauroFrase di rilascio: "Utare!" (Canta!)
Shikai:Durante la fase di rilascio, la Zanpakutou di Neliel si tramuta in una lancia a due punte, e l'Arrancar assume le sembianze di un maestoso centauro.Potenza e precisione aumentano notevolmente, al punto che la ragazza è in grado di maneggiare maestralmente un'arma enorme e massiccia usufruendo di tutto il suo potere senza perdere punti in velocità.
Bankai (o "attacco speciale" in questo caso):Lanzador Verde (Lancia Verde)
Neliel effettua un lungo lancio della sua arma, che senza alcun margine di errore, centra in pieno il suo bersaglio, coinvolgendo nella sua furia anche ciò che vi è attorno.

PANTERA
Possessore: Grimmjow Jeagerjaques Arrancar n°: 6Abilità: Trasformazione in una belva felina Frase di rilascio: "Kishire!" (Macina!)
Shikai:La Zanpakutou di Grimmjow, una volta rilasciata, gli permette di assumere le sembianze di un Hollow simile ad una belva, tant'è che il suo nome è appunto "Pantera" (che ricordiamo, viene scritto in kanji come “Re dei Leopardi”, che nell'ideologia spagnola è appunto la Pantera).I sensi di Grimmjow si affinano e la potenza aumenta a dismisura. Le sue caratteristiche fisiche gli permettono anche di usufruire di affilati artigli e della coda.
Bankai (o "attacco finale" in questo caso):Desgarron (Artigli del re Pantera)
Dagli artigli di Grimmjow fuoriescono dei raggi che prendono forme curve e che l'Arrancar può controllare e lanciare al suo avversario e a suo piacimento; hanno una grande forza distruttiva in grado di frantumare anche le rocce e qualunque cosa incontrino.


TREPADORA
Possessore: LuppiArrancar n°: 6Abilità: Trasformazione libera dei tentacoli Frase di rilascio: "Kubire!" (Strangola!)
Shikai:Una volta rilasciata, Trepadora fa acquisire a Luppi caratteristiche tipiche di una piovra, infatti sulla sua schiena spuntano otto tentacoli, che può controllare a suo picimento e che gli permettono di mettere in pratica diverse tecniche.Può utilizzarli come le lame di un ventilatore, può schiacciare i suoi avversari, può trasformarle in un'infinità di spuntoni alle estremità o semplicemente usarle per stritolare i suoi avversari.

BURUHERIA
Possessore: Zommari LeRouxArrancar n°: 7Abilità: Impossessarsi degli arti dell'avversario tramite una maledizione, con una tecnica simile a quella di Soifon, che gli permette di farsi tramite con un simbolo o tatuaggio. Frase di rilascio: "Shizumare!" (Sta calma!)
Shikai:Durante il rilascio di questa Zanpakutou, la spada del possessore è come animata da vita propria, si muove ed agisce con la sola forza del pensiero di Zommari, che si procura una sorta di simbolo sul corpo senzsa muovere un dito, semplicemente facendo agire la sua Zanpakutou.Ciò presagire che il suo possessore possiede conoscenze yoga, in quanto, il corpo riesce a contorcersi con estrema naturalezza e una volta avvenuto il rilascio, pur essendosi trasformato in un mostro orribile e massiccio, riesce a levitare.La sua caratteristica principale è che tramite un segno, riesce a lanciare una maledizione al suo opponente, e a prendere possesso dei suoi arti, arrivando a fargli fare ciò che vuole, comandandolo come un burattino.

FORNICARUS
Possessore: Szyael Aporro Grantz Arrancar n°: 8Abilità: Emettere dalla schiena un liquido particolare, che una volta intaccato l'avversario, crea dei suoi cloni, che può utilizzare contro di lui. Frase di rilascio: "Susure!" (Sorseggia!)
Shikai:Szyael Aporro rilascia la sua Zanpakutou ingoiandola, al grido "Sorseggia"!Il suo corpo si gonfia come un pallone e poi scoppia schizando una marea di liquido, ed è qui che rivela la sua vera forma; una creatura alata, dalla quale pende del liquido sia dalle ali che da altre parti del corpo. Szyael Aporro può far fuoriuscire questo liquido dalla sua schiena, facendolo piovere sugli avversari. Da tutti coloro che saranno "macchiati" da esso, nascerà un clone, che l'Espada può manovrare a suo piacimento.

GLOTONERIA
Possessore: Aaroniero Arleri Arrancar n°: 9Abilità: Divorare Hollow ed assimilarne forza, aspetto, tecniche e ricordi.Frase di rilascio: "Kuitsukuse!" (Divora!)
Shikai:Quando Aaroniero rilascia la Zanpakutou, diventa una creatura mostruosa e tentacolosa, e può attingere alla forza degli Hollow che ha divorato per attaccare l'avversario con migliaia di offensive simultanee.L'abilità di Glotoneria sta infatti nel divorare (come dice appunto il comando) gli Hollow e nel risucchiarne il potere.Una volta che Aaroniero ha divorato un Hollow, ha assimilato non solo il suo potere ma anche i suoi ricordi ed il suo cervello, oltre che il suo aspetto, che può assumere quando vuole.

PRIVARON ESPADA
GIRALDA
Possessore: Dordonii Alessandro Del Socacchio Arrancar n°: 103 Abilità: Manovrare il vento ed i vortici che crea Frase di rilascio: "Maware!" (Ruota!)
Shikai:Quando Dordonii rilascia la Zanpakutou, viene rivestito di un'armatura che gli permette di attuare attacchi speciali, infatti l'Arrancar può controllare a suo picimento i tornadi generati con questa sua trasformazione ultima, e fargli assumere l'aspetto di bestie fatte di vento, con le quali attacca l'avversario.

GOLONDRINA
Possessore: Cirucci Thunderwitch Arrancar n°: 105Abilità: Le sue aliFrase di rilascio: "Kakkire!" (Vieni fuori!)
Shikai:Zanpakutou dalla forma di una frusta, una volta rilasciata, Golondrina trasforma Cirucci in una vera e propria bestia alata, le cui ali sono formate da sottili e taglienti lame, che Cirucci può lanciare a suo piacimento separatamente.Inoltre Cirucci può utilizzare anche la coda che parte dal suo collo per attaccare, può trasformarla a suo piacere e farle assumere la forma di armi, che poi scaglia contro il suo avversario. Il cambiamento avvenuto in Cirucci è permanente, e per tutti i suoi terribili attacchi, attinge necessariamente al suo reiatsu.

DRAGRA
Possessore: Gantenbein Mosqueda Arrancar n°: 107Abilità: Concentrare l'energia nei pugni Frase di rilascio: " Dios, ruego nos perdone!" (Che Dio ci perdoni!)
Shikai:Quando viene rilasciata, questa Zanpakutou riveste il suo possessore di un'armatura simile alla corazza ci un armadillo, e Gantenbain può utilizzare la cosa o la bocca di drao situata sulla spalla per effettuare degli attacchi al suo avversario. Gantenbein concentra il reiatsu nelle sue mani e una volta rilasciato effettua la trasformazione, è molto diverso dai soliti Arrancar o Shinigami, infatti la sua non è una vera e propria frase di rilascio.

OTHERS
VERRUCA
Possessore: Tesla Arrancar n°: sconosciutoAbilità: potenza e forza bruta Frase di rilascio:" Uchihusero! " (Distruggi!)
Shikai:Una volta rilasciata la Zanpakutou, Tesla torna alla sua forma originaria di un enorme cinghiale.Non rimane niente di umano in lui e sembra quasi essersi lasciato andare agli istinti animaleschi anche nel combattimento, in quanto utilizza soltanto la sua immensa forza bruta e punta a ditruggere il l'avversario nel vero senso della parola, facendogli a pezzi gli arti

Nessun commento:

Affiliazione speciale