ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

giovedì 27 marzo 2008

quincy



I Quincy (il significato della parola è "Mestro della Distruzione") sono una stirpe di umani che possiede una propria energia spirituale. Durante gli anni, queste persone vedevano come gli Hollow decimassero tantissima gente innocente, e per questo decisero di riunirsi e combatterli. Il loro potere però, era contrapposto a quello degli Shinigami. Entrambi eliminavano gli Hollow, ma il modo in cui lo facevano era totalmente diverso perchè gli Shinigami con la Cerimonia del Konso purificano la loro anima, mentre i Quincy li uccidono e basta. A causa di questa lotta tra le due fazioni, i Quincy furono sterminati dagli Shinigami (accadde 200 anni prima della storia di Bleach che conosciamo) e di tutto il gruppo, gli unici rimasti sono Ishida Ryuken e il figlio Uryu.
Questo gruppo è contraddistinto dalla peculiarità dell'uso dell'arco come arma durante i combattimenti, ognuno dei quali possiede forme differenti. Inoltre, il vestito bianco dei Quincy (in contrasto con quello nero degli Shinigami) ci fa notare un'altra particolarità, ovvero la croce che li distingue. Sono molto orgogliosi, e per nulla tradirebbero il loro clan. Sono stati anche oggetto di studi per la Soul Society, dove, soprattutto Mayuri Kurotsuchi che li ha avviati, li conosce molto bene e molto a fondo, soprattutto per quanto riguarda le tecniche.
STILE DI COMBATTIMENTO, ARMI & TECNICHE
Come già citato, i Quincy utilizzano un arco come arma, il quale sfrutta la forza spirituale che vi è attorno al Quincy per combattere. Inoltre possono usare anche la forza che accumulano, oppure delle altre armi di cui sono provvisti (i Ginto) e per la difesa un potere simile al Kidou.L'arma più forte dei Quincy sono i Sanrei Shuuto (Guanti Sanrei). Per usarli, si deve essere in un momento di disperazione, perchè questi fanno arrivare il soggetto alla sua forma finale, consentendogli, una volta tolti, di usare tutta la forza che ha in corpo, e di aumentarla di molte volte, tanto che anche uno solo di loro può riuscire a sconfiggere un Taichou della Soul Society. Ovviamente, per guadagnare tutta questa forza c'è un effetto collaterale, ovvero, una volta esaurito il potere si finisce di essere un Quincy. In realtà vi è anche un modo per poter far tornare i poteri persi, ma è molto pericoloso: dopo aver fatto stancare fisicamente e psicologiamente il soggetto in questione, gli deve essere scagliata una freccia precisamente a 19 mm alla destra del cuore.



TECNICHEREISHI HEISO KUJAKU: Arco che i Quincy usano per il combattimento, viene materializzato grazie alla forza spirituale.ZEELE SCHNEIDER: E' una lama che viene utilizzata come freccia con capacità strabilianti. Può attingere energia dal reiatsu di Ishida e assorbire il potere delle particelle spirituali che gli stanno attorno, in poche parole era un'arma dalla quale non si può fuggire.GINTO: E' come il Kidou degli Shinigami, e viene evocato anche allo stesso modo. Questi "Tubi Argentei" sono delle piccole capsule contenenti liquido in cui viene rinchiusa l'energia spirituale.Tecniche del Ginto:- HAIZEN: Tecnica che crea un raggio d'energia rettangolare da quattro Ginto.- GRITZ: Viene formato il simbolo di un pentacolo che rinchiude il suo obiettivo al suo interno.- VOLCORE: Questa tecnica usa un Ginto per creare un'esplosione.- SPRENGER: Tecnica che crea un sigillo a cinque punte che quando è attivato causa delle esplosioni ai propri bordi.HIRENKYAKU: Consente ai Quincy di muoversi ad una velocità lampo anche dalle piccole distanze. Per richiamare la tecnica, i Quincy devono accentrare le particelle spirituali sotto i loro piedi.RANSOUTENGAI: Consente al soggetto di controllare le parti del suo corpo tramite energia spirituale controllata dal suo cervello. Usando questa tecnica, i Quincy possono muovere il loro corpo come quello di una bambola, facendoli continuare a combattere anche se il corpo è paralizzato.

Nessun commento:

Affiliazione speciale