ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

venerdì 14 marzo 2008

vizard


Vizard, una razza molto rara e poco numerosa. Sono esseri molto più potenti degli Shinigami, perchè riescono a far affiorare la loro parte Hollow in qualsiasi momento essi vogliano, aumentando la loro forza spirituale esponenzialmente, e come tutti gli Shinigami hanno una Zanpakuto. Sono considerati criminali dalla Soul Society, poiché hanno acquisito poteri Hollow, e nemici di Aizen Sosuke, ex capitano di brigata, e ora a capo degli Arrancar.Un’ esempio di questa razza è proprio Ichigo. Infatti nell’allenamento con Kisuke, Ichigo durante il processo di trasformazione in Hollow, resiste, mostrandosi vestito da Shinigami ma con una maschera da Hollow. Dopo il suo arrivo alla Soul Society, Ichigo utilizza la sua parte Hollow incosciente in un paio d’occasioni: nello combattimento contro Renji, dove la maschera di Hollow lo salva a morte certa, e nello scontro finale contro Byakuya.Dopo essere tornato a scuola, Ichigo capisce di aver acquisito i poteri da Hollow, e la notte stessa del suo ritorno mentre combatteva un’Hollow, incontra Hirako Shinji, un ragazzo della sua stessa classe che impugna una Zanpakuto e una maschera da Hollow, il quale gli rivela che è un Vizard proprio come lui. Hirako gli chiede di venire con lui e di insegnargli come usare la sua parte Hollow, ma Ichigo rifiuta.Il secondo Vizard che Ichigo incontra è Hiyori Sarugaki (cap 214), un superiore di Hirako, oltre a lei successivamente Ichigo incontra anche altri 8 Vizard.Dopo Hirako spiega che negli lke straArrancar, la loro parte Hollow predomina su quella Shinigami, e nei Vizard la loro parte Shinigami predomina su quella Hollow. Ichigo invece è un caso abbastanza particolare, poiché lui è diventato Hollow e Shinigami nello stesso momento, ma a scelto di diventare un Vizard opprimendo la sua parte Hollow.Ecco una lista dei Vizard apparsi fino ad ora:
Hirako Shinji
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: SconosciutoShinji è stato il primo ad essere mandato da Ichigo per chiedergli di incontrare il resto del gruppo. Una volta che Ichigo incontra lui e i restanti vizard per chiedere come controllare l'hollow dentro di sè, lo aiutano nello scopo anche se il protagonista non vuole unirsi a loro come gruppo. E' il piú comprensivo con Ichigo e gli rivela inoltre che i vizard sono a conoscenza di tutto ció che sta accadendo riguardo la faccenda di Aizen....Aiuterá in seguito Ichigo stesso, affrontando Grimmjow uno contro uno, mettendolo anche alle strette grazie ad un Cero potentissimo, dopo aver tirato fuori la maschera da Hollow. Ha spesso diversi litigi divertenti con Hiyori, oltre ad innamorarsi di tutte le fanciulle che incontra (tranne Hiyori). Appare per la prima volta nell'anime nell'episodio 109.
Clicca qui per vedere la sua forma da Hollow


Sarugaki Hiyori
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: Sconosciuto Anche lei come Shinji era stata mandata per convincere Ichigo a entrare nel loro gruppo. Nel capitolo 215 sottopone Ichigo a una specie di prova per entrare nel gruppo, ovvero si scatena contro di lui attaccandolo dopo aver tirato fuori la maschera; dimostra una potenza notevole, tanto che Ichigo deve far uscire l'Hollow dentro di se per averne agione e grazie a ció supera la prova. Anche lei come Shinji sembra molto attaccata a Ichigo, anche se non fa altro che litigare con lui. Quando Ichigo avrá ottenuto il controllo dell'Hollow sará lei che spesso lo allenerá a utilizzare questo potere.


Shiro
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: Sconosciuto Un vizard molto allegro, ogni volta che parla di Ichigo lo chiama "fragola". A dispetto delle apparenze viene rivelato che è in grado di mantere la maschera Hollow, una volta tirata fuori, per 15 e piú ore filate.

Hushouda Hachigen (Hacci)
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: SconosciutoE'un vizard esperto nel costruire barriere. Lui stesso ha eretto una barriera nel covo dei vizard, oltre a quella utilizzata durante la trasformazione di Ichigo. Nutre interesse verso Orihime perchè ha poteri simili ai suoi, tanto che quest'ultima oltrepassa la sua barriera senza problemi. Fará un regalo a Inoue rigenerando Tsubaki.

Muguruma Kensei
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: SconosciutoUn vizard piuttosto potente, non si conosce molto sui suoi poteri ma lo si vede combattere contro Ichigo mentre si stava trasformando completamente in un Hollow, troncandogli addirittura un braccio grazie al suo Cero. La sua zanpakuto nella stato rilasciato diventa simile ad un coltello da combattimento. Ci rimane di stucco quando Inoue scopre il loro nascondiglio segreto, oltrepassando la barriera.

Rabu
Nome Zampakuto: SconosciutoShikai: Sconosciuto Bankai: Sconosciuto Come gli altri combatte contro Ichigo durante la sua mutazione, e durante il suo turno è costretto a tirar fuori la maschera a causa della trasformazione completa di Ichigo. Tuttavia prima che Rabu tiri fuori la maschera, Ichigo torna in sè e cosi non si è vista la forma da Hollow di Rabu.

Rose
Nome Zampakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Bankai: SconosciutoNon si hanno info su questo vizard in quanto non si è mai mostrato in un combattimento. Tuttavia girano voci secondo le quali sembra lui il piú forte del gruppo ma in mancanza di prove restano solo voci di corridoio.

Yadoumaru Risa
Nome Zampakuto: Sconosciuto Shikai: Sconosciuto Bankai: SconosciutoAnche lei combatte con Ichigo durante la sua trasformazione in Hollow, ed è la prima a scendere in campo. Non la si vede combattere molto. Segni particolari: è una pervertita....

Nessun commento:

Affiliazione speciale