ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

sabato 2 febbraio 2008

autore tite kubo


Primo di tre fratelli, nato nella prefettura di Hiroshima, in Giappone, Tite Kubo iniziò a disegnare manga durante le scuole superiori. Quando era appena al terzo anno iniziò a scrivere la sua prima opera, Zombie Powder. La inviò all'annuale concorso dell'importante rivista Shonen Jump, ma non riuscì a vincere a causa della sua scarsa esperienza. Tuttavia ricevette una telefonata da uno degli editori della rivista, che gli suggerì di lavorare sul Zombie Powder assieme. Il manga fu pubblicato su Shonen Jump nel 19999, e proseguì per quattro volumi.
Qualche tempo dopo, Kubo creò un nuovo manga, chiamato BLEACH. Lo sottopose a Shonen Jump nella speranza di riuscire a pubblicarlo; tuttavia fu rigettato per alcune somiglianze con la serie Yu degli spettri. Nonostante questo, BLEACH divenne piuttosto popolare in un ristretto gruppo di lettori, ma le speranze di pubblicazione restavano esili.
Kubo fu scoraggiato dal rifiuto del suo manga. Tuttavia, Akira Toriyamaa, il celeberrimo autore di Dragon Ball, gli spedì una lettera di incoraggiamento. Questo ispirò Kubo e poco dopo, nel 2002, BLEACH fu finalmente pubblicato regolarmente su Weekly Shonen Jump, diventando immediatamente un successo internazionale, e continuando ad essere pubblicato fino ad oggi. Al manga fu inoltre ispirata una serie anime che conta ad oggi più di 150 episodi. Kubo è l'autore anche dei personaggi che compaiono nell'anime, cosa estremamente rara per un mangaka. Ha inoltre affermato di non avere progetti di ulteriori lavori al momento.

Nessun commento:

Affiliazione speciale