ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.

ANIME GALAXY.per vedere tutti gli anime che vuoi.
vienici a trovare in questo nuovo forum di anime e manga.Clicca sull'immagine per andare nel forum.Oltre a blreach potrai vedere anime come:NARUTO,FULLMETAL ALCHEMIST,D GRAY MAN,DRAGON BALL Z ,NANA ,INUYASHA e tantissimi altri che non vi sto qui ad elencare altrimenti ci vorrebbe un secolo XD.

ANNUNCI

prossimo episodio giovedi prossimo.ma controllate anche mercoledi sera.non si sa mai.XD

giovedì 27 marzo 2008

zampakuto shinigaimi

SHINIGAMI
ZANGETSU
Possessore: Kurosaki IchigoBankai: Tensa ZangetsuAbilità: Getsuga Tenshou Frase di rilascio: "Zangetsu!" (Ichigo chiama semplicemente il suo nome)
Shikai:Dato il suo enorme reiatsu, Ichigo riesce a mantenere la Zanpakutou sempre in continuo rilascio, che avviene inconsapevolmente.Si tratta di uno spadone enorme dalle dimensioni spropositate, che Ichigo porta sulle spalle come niente fosse e a maneggia con altrettanta facilità. Non ha un'elsa, quindi Ichigo la tiene fasciata.
Bankai: Tensa ZangetsuLa spada diventa sottile e nera, l'uniforme da Shinigami di Ichigo si tramuta diventando totalmente diversa; la giacca è lunga e gli orli sono consumati.Nella condizione di Bankai Ichigo può effettuare la tecnica Getsuga Tenshou: dei fendenti dalla forma di mezzelune, che riescono a tagliare qualunque superficie.

BENIHIME
Possessore: Urahara Kisuke Bankai: sconosciutoAbilità: Al grido "Nake!" (Canta!), Benihime può mostrare le sue due abilità speciali sino ad ora note.Frase di rilascio: "Okiro!" (Risvegliati!)
Benihime ha le iniziali sembianze di un normale bastone, il quale manico funge da elsa della spada che vi è contenuta all'interno.Shikai:Dopo il risveglio, Benihime cambia forma e l'elsa diventa quella di una normale spada e di colore rosso.L'ampiezza aumenta e Urahara può usufruire di due abilità, una consiste nel lanciare folate di vento simili a lame infuocate, e l'altra nel materializzare un grande scudo di sangue, che lo protegge.

GOTEI 13
1^ DIVISIONE
RYUUJIN JAKKA
Possessore: Yamamoto Genryuusai ShigekuniPosizione: Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: Creare fiamme Frase di rilascio: "Banshou issai kaijin to nase!" (Riduci in cenere tutto il creato)
Shikai:La spada diventa solo fiamme, e brucia tutto ciò che incontra, Yamamoto riesce a bruciare le cose anche solo con il suo reiatsu.

GONRYOUMARU
Possessore: Sasakibe ChoujirouPosizione: Fuku-Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: AnonimaFrase di rilascio: "Ugate!" (Infilzalo!)
Shikai:La spada diventa un fioretto.

2^ DIVISIONE
SUZUMEBACHI
Possessore: Soifon Posizione: Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: A contatto con il corpo dell'avversario, fa apparire in esso una farfalla chiamata Houmonka.Frase di rilascio: "Jinteki shakusetsu!" (Pungi i nemici fino alla morte!)
Shikai:La spada si trasforma in aculei che si affusolano nelle dita della mano destra di Soifon.Quando punge il suo avversario, una farfalla chiamata Houmonka si materializza sul corpo di esso, esattamente dov'è avvenuta la puntura, e, proprio come un'ape, se la puntura dovesse giungere una seconda volta, l'avversario morrebbe all'istante.

GEGETSUBURI
Possessore: Oomaeda MarechiyoPosizione: Fuku-Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Butsubuse!" (Frantumalo!)
Shikai:La spada si trasforma in un palla ferrata con degli aculei.

3^ DIVISIONE
SHINSOU
Possessore: Ichimaru Gin Posizione: Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Ikorose!" (Trafiggilo mortalmente!)
Shikai:Durante il rilascio iniziale, la spada si allunga ed infilza l'avversario da lunga distanza.

WABISUKE
Possessore: Kira Izuru Posizione: Fuku-Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: Aumento del peso del suo target Frase di rilascio: "Omote o agero." (Mostrati.)
Shikai:Dopo esser stata rilasciata, la spada si trasforma e diventa molto squadrata, sembra quasi incapace di tagliare, ma non è così, poichè la vera abilità di questa Zanpakutou è un'altra. Ogni volta che colpisce il suo target, quest'ultimo aumenta di peso, e ciò per ogni colpo che infligge.

4^ DIVISIONE
MINAZUKI
Possessore: Unohana Retsu Posizione: Taichou Bankai: ?Abilità: Guarire le ferite degli individui ingeritiFrase di rilascio: sconosciuta
Shikai o Bankai? :Non ci è ancora dato sapere se il rilascio di quiesta Zanpakutou è a livello di Shikai o Bankai, ci sono note solo le sue abilità, ossia ingerire individui e poter volare. Coloro che vengono ingeriti, guariscono dalle loro ferite.
ITEGUMO
Possessore: Kotetsu Isane Posizione: Fuku-Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Hashire!" (Corri!)
Shikai:Questa Zanpakuto si presenta curva, e al rilascio acquisisce altre due lame laterali, che partono anch'esse dall'elsa e sono più corte di quella centrale.

HISAGOMARU
Possessore: Yamada Hanatarou Posizione: 7^ MembroBankai: sconosciutoAbilità: Aumento del peso del suo target Frase di rilascio: "Mitase!" (Esegui!)

Shikai:Hisagomaru ha una lama particolare, al centro vi è una barra che sale e diventa di colore rosso ogni qual volta Hanatarou colpisce qualcuno con un attacco.Cura automaticamente le leggere ferite che infligge, come da specialità della 4^ Divisione, ma una volta che la barra rossa è del tutto carica (cioè ha assorbito ogni attacco effettuato), emette un potentissimo fendente esplosivo, e viene chiamata Akeiro Hisagomaru. Una volta rilasciato l'attacco, si "scarica" e assume la forma di un bisturi. Diventa totalmente inoffensiva e non è più neanche in grado di tagliare o ferire.

5^ DIVISIONE
KYOUKA SUIGETSU
Possessore: Aizen Sousuke Posizione: Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: Creare illusioniFrase di rilascio: "Kudakero!" (Frantuma!)
Shikai:Il potere della Zanpakutou di Aizen è immenso.Riesce a creare forti illusioni nella mente di chi cade sotto il suo effetto, e anche quando il malcapitato si rende conto di essere dell'illusione, quest'ultima non scompare.

TOBIUME
Possessore: Hinamori Momo Posizione: Fuku-Taichou Bankai: sconosciutoAbilità: Distruggere ogni cosa con potenti esplosioni Frase di rilascio: "Hajike!" (Schiocca!)
Shikai:Quando viene rilasciata, Tobiume cambia forma, si raddrizza e lateralmente fuoriescono tre spuntoni squadrati, due su un lato della lama e uno sull'altro. Emette un'aura ardente, che incrementa il reiatsu di Hinamori, che viene concentrato in potentissimi attacchi, capaci di distruggere qualunque cosa, persino i muri.Se lo desidera, può convergere il potere in una sfera ardente, che a contatto col target esplode.

6^ DIVISIONE
SENBONZAKURA
Possessore: Kuchiki Byakuya Posizione: Taichou Bankai: Senbonzakura Kageyoshi Abilità: Senkei & Shuukei: Hakuteiken Frase di rilascio: "Chire!" (Disperdetevi!)
Shikai:La spada si disperde in migliaia di petali di ciliegio taglienti come lame, che Byakuya comanda a suo piacimento.
Bankai: Senbonzakura Kageyoshi Byakuya lascia che la spada si dissolva quasi al contatto col suolo.Attorno a lui appaiono delle colonne di spade dal colore dei fiori di ciliegio, che al comando del loro possessore di disperdono in miliioni di piccole lame, che poi Byakuya usa per attaccare il suo avversario.Il Bankai di Byakuya fa acquisire due abilità alla sua Zanpakutou:la prima è chiamata "Senkei" (ossia "Scena del massacro") e consiste nel far apparire quattro file di spade intorno a Byakuya e al suo avversario, mentre la seconda è "Shuukei: Hakuteiken" (ossia "Spada imperiale bianca"), e permette ad ogni singolo petalo di raggrupparsi agli altri, formando una spada luminosa e bianca; inoltre fa apparire sulla schiena di Byakuya due ali bianche, anch'esse luminosissime (qui Byakuya diventa molto simile ad un angelo).
ZABIMARU
Possessore: Abarai Renji Posizione: Fuku-Taichou Bankai: Hihiou Zabimaru Abilità: Higa Zekkou & Hikou Taihou Frase di rilascio: "Hoero!" (Urla!)
Shikai:La spada si tramuta in lame segmentate e sporgenti tenute insieme a 'mo di frusta, ed è proprio come una frusta che Renji utilizza Zabimaru con lo Shikai.
Bankai: Hihiou Zabimaru Da babbuino con un serpente all'estremità della coda, Zabimaru si tramuta in un serpente scheletrico, le quali parti possono essere usate separatamente da Renji, che le tiene insieme grazie al suo reiatsu. Può quindi decidere di attaccare con esse quando preferisce e con quante preferiesce.Zabimaru è decisamente potentissimo, ma è come una lama a doppio taglio, in quanto possiede due abilità e due limitazioni.La prima limitazione sta nel fatto che quando viene utilizzato come frusta può essere oscillato al massimo per tre volte, prima che torni spada, e la seconda è che quando Renji decide di attaccare con i segmenti oppure con l'intero serpente, rimane scoperto in difesa.Le sue abilità sono:Higa Zekkou (Renji può effettuare degli attacchi direzionali sfruttando i segmenti e la manegevolezza della Zanpakutou) e Hikou Taihou (un raggio simile ad una palla di fuoco energetico che Hihiou Zabimaru spara dalla bocca).

7^ DIVISIONE
TENKEN
Possessore: Komamura Sajin Posizione: Taichou Bankai: Kokujou Tengen Myou'ou Abilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Todoroke!" (Ruggisci!)
Shikai:Una volta rilasciata la Zanpakutou, Komamura è in grado di far apparire diverse parti del corpo di un gigante nero, che si muovono come lui stesso fa (es. se muove un braccio per lanciare un fendente con la spada, la stessa cosa farà il braccio del gigante).
Bankai: Kokujou Tengen Myou'ou Nella forma definitiva, Komamura riesce a materializzare l'intero soldato gigante, che combatte come farebbe lui.

TSUNZAKIGARASU
Possessore: Ikkanzaka Jiroubou Posizione: 4^ MembroBankai: sconosciutoAbilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Habatakinasai!" (Vola via sbattendo le ali!)
Shikai:La spada si trasforma in una grande quantità di shuriken volanti, che ruotano attorno al loro possessore ed attaccano al suo comando.Se vengono distrutti; tramite il fodero della spada, Ikkanzaka può rilasciarne degli altri.

8^ DIVISIONE
KATEN KYOUKOTSU
Possessore: Kyoraku Shunsui Posizione: Taichou Bankai: sconosciuto Abilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Hana kaze midarete, kashin naki, tenpou midarete, tenma warau!" (I fiori sono disturbati, il dio dei fiori piange, i venti del Cielo sono disturbati, il demone del Cielo ride!)
Shikai:La Zanpakutou di Kyoraku si trasforma in due letali scimitarre.

HOUZAN
Possessore: Enjouji Tatsufusa Posizione: 3^ Membro Bankai: sconosciuto Abilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Ranbuseyo!" (Balla pazzamente!)
Shikai:Questa Zanpakutou assume la forma di una sega durante la fase di rilascio, provoca folate di vento.
9^ DIVISIONE
SUZUMUSHI
Possessore: Tousen Kaname Posizione: Taichou Bankai: Enma Kourogi Abilità: Emettere onde sonore che rendono incoscienti e trasformazione di Suzumushi in BenihikouFrase di rilascio: "Nake!" (Rintocca!), "Shishi wo tsubusu yo" (Spappolagli le membra!)
Shikai:Tousen può rilasciare la Zanpakutou in diversi modi.Quelli sino ad ora a noi conosciuti sono due: col comando "Nake!", diffonde un'onda sonora che si diffonde nell'ambiente oscurandolo e stordisce chiunque si trovi nel raggio d'azione facendogli perdere conoscenza; col comando "Shishi wo tsubusu yo" invece, Suzumushi diventa Benihikou, e materializza una pioggia di spade che vanno a trafiggere l'avversario cadendo dal cielo.
Bankai: Enma Kourogi Tousen crea una cupola oscura che avvolge lui e l'avversario, dentro la quale il target perde tutti i sensi tranne il tatto.
10^ DIVISIONE
HYOURINMARU
Possessore: Hitsugaya Toushiro Posizione: Taichou Bankai: DaiGuren Hyourinmaru Abilità: Ryuusenka & Sennen HyouroFrase di rilascio: "Souten ni Zase!" (Incastonalo nei cieli ghiacciati!)
Shikai:La lama della spada viene ricorperta da una lastra di ghiaccio, che funge da catena.
Bankai: DaiGuren HyourinmaruHitsugaya viene ricorperto di ghiaccio per buona parte del corpo.Appaiono delle ali ghiacciate e una coda di ghiaccio, sulla spalla destra vi è una testa di drago, anch'essa ghiacciata, anche i piedi e la mano sinistra sono ricoperti di ghiaccio, la mano destra invece è incorporata nella spada. Attorno a lui appaiono tre fiori di ghiaccio, i cui petali scompaiono sgretolandosi man mano che usa il Bankai e che effettua le sue tecniche.Con il Bankai acquista due abilità: Ryuusenka (che ghiaccia e frantuma l'avversario) e Sennen Hyouro (che genera colonne di ghiaccio che catturano al loro interno il nemico).
HAINEKO
Possessore: Matsumoto Rangiku Posizione: Fuku-TaichouBankai: sconosciuto Abilità: La spada si dissolve in cenere ma taglia facilmente come fosse integra.Frase di rilascio: "Unare!" (Ringhia!)
Shikai:La Zanpakutou di Rangiku si dissolve in cenere e con questa effettua attacchi imprevedibili agli avversari.

11^ DIVISIONE
HOOZUKIMARU
Possessore: Madarame Ikkaku Posizione: 3^ Membro Bankai: Ryumon Hoozukimaru Abilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Sakero!" (Dividiti!), "Nobiro!" (Cresci!)
Shikai:Hoozukimaru si trasforma in un naginata (un'arma tradizionalmente usata in Giappone dai Samurai), che al comando "Sakero!" di divide in tre parti e prende il nome di sansetsukon, ed una volta rilasciata col comando "Nobiro!", acquisisce grande potere.
Bankai: Ryumon Hoozukimaru Il Bankai di Ikkaku è abbastanza complesso.La sua arma si trasforma in due enormi spade cinesi, che raffigurano un drago su un lato dell'ampia lama e che vengono usate quasi come due asce.Man mano che il drago si colora di rosso (processo simile a quello di una barra che si carica), Ikkaku si prepara a sprigionare tutta la sua potenza, e quando diventa totalmente rosso, Ryumon Hoozukimaru eplode in tutta la sua devastante furia.

FUJIKUJAKU
Possessore: Ayasegawa Yumichika Posizione: 5^ Membro Bankai: sconosciuto Abilità: SasikurueFrase di rilascio: "Sake!" (Sboccia!),
Shikai:Quattro lame curve che fuoriescono dall'elsa e che al comando Sakikurue permettono a Yumichika di assorbire l'energia spirituale del suo avversario e di renderlo così debole da impossibilitarlo a continuare il combattimento.

12^ DIVISIONE
ASHISOGI JIZOU
Possessore: Kurotsuchi Mayuri Posizione: Taichou Bankai: Konjiki Ashisogi JizouAbilità: colpire i nervi cerebrali e causare la paralisi dell'arto leso.Frase di rilascio: "Kakimushire!" (Squarcialo!)
Shikai:La spada assume la forma di una testa con tre spuntoni di forma non definita che fuoriescono a tridente.Una volta colpito l'avversario, oltre che lesionarlo nella parte interessata, colpisce anche i nervi del cervello impedendogli così il movimento, l'unica cosa che il malcapitato può sentire nella parte lesa è il dolore.
Bankai: Konjiki Ashisogi JizouAssorbe il sangue del suo possessore e lo trasforma in veleno, spargendolo nell'aria come coltre di fumo letale.Se Mayuri sincronizza il suo reiatsu con l'arma, può trasformarsi in sostanza melmosa e quindi non venir colpito e non ricevere danno dall'avversario, in quanto benchè ferito, il suo corpo torna quello di prima in un paio di giorni.Quest'abilità viene utilizzata dallo scienziato pazzo come via di fuga.

13^ DIVISIONE
SOUGYO NO KOTOWARI
Possessore: Ukitake Jyushirou Posizione: Taichou Bankai: sconosciuto Abilità: sconosciuteFrase di rilascio: "Nami kotogotoku waga tate to nare, ikazuchi kotogotoku waga yaiba to nare" (Ogni onda diventa il mio scudo, ogni fulmine diventa la mia spada)
Shikai:La Zanpakutou di Ukitake si traforma in due sottili spade.Lateralmente su ognuna di esse sporgono delle lame di forma squadrata, simili a quelle di Tobiume ma a senso inverso.Le due spade sono collegate da una corda, dalla quale pendono una serie di piccoli pendenti.

NEJIBANA
Possessore: Shiba KaienPosizione: ex Fuku-Taichou Bankai: sconosciuto Abilità: Controllo dell'acqua Frase di rilascio: "Suiten sakamake!" (Divora i cieli d'acqua!)
Shikai:Una volta avvenuto il rilascio, la spada si trasforma in un tridente, ed acquista l'abilità speciale di controllare l'acqua.

SODE NO SHIRAYUKI
Possessore: Kuchiki Rukia Posizione: sconosciuta Bankai: sconosciuto Abilità: Some no mai, Tsukishiro (Prima danza, Luna Bianca); Tsugi no mai, Hakuren (Prossima Danza, Ondulazione Bianca); San no mai, Shirafune (Terza Danza, Spada Bianca) Frase di rilascio: "Mae!" (Danza!)
Shikai:La Sode no Shirayuki si trasforma in una spada completamente bianca, dalla cui elsa pende un lungo nastro, anch'esso bianco.Rukia si serve di tre tecniche:Prima tecnica: Some no mai, Tsukishiro, dove crea un cerchio attorno al suo avversario, e dentro al quale tutto si trasforma in ghiaccio, anche ciò che si trova in cielo. Può distruggerlo a suo piacimento. Seconda tecnica: Tsugi no mai, Hakuren, con la quale davanti a lei genera una massiccia onda ghiacciata.Terza tecnica: San no mai, Shirafune, dove la spada si spezza ristabilendo la sua forma originale col ghiaccio, anche utilizzando un oggetto dell'avversario.

MOVIE 1 - Memories of Nobody
MIROKUMARU
Possessore: SennaBankai: -Abilità: Può creare tornadi Frase di rilascio: "Yuuyami niizanae!" (Porta il tramonto!)
Shikai:La Zanpakutou di Senna durante la fase di rilascio si tramuta in un sottile bastone che le permette di creare tornadi e di controllarli

Nessun commento:

Affiliazione speciale